Community > Posts By > leo94lazar

 
leo94lazar's photo
Fri 04/29/16 03:10 PM
Ciao piacere leonard hai dei occhietti dolci dolci , e i tuoi occhi mi dicono che hai un cuore buono e bellissimo, possiamo fare 2 chiacchiere e rubarci un sorriso e ci conosciamo un pochino ?
beh che dirti , ho 22anni , sto facendo un stage come odontotecnico a frosinone nellla ciociaria , poi io sono un orsacchiotto , dolce premuroso , romantico , molto geloso quando amo , un pochino permaloso , a volte lunatico , amo cucinare , adoro volare , poi mi piace ascoltare un pochino di tt , poi poi boh caratterialmente sono un pochino stronzo quando mi sn tanto simpatici , mah mi incazzo molto facilmente , sono un testa dura ma dura dura ...
Io desidero tutto e nulla " amore - amicizia " Sono un ragazzo romantico e le mie amiche definiscono molto affascinante . Vivo la mia vita giorno per giorno senza guardarmi indietro e cerco di farmi amare per quello che sono . Cerco una donna dolce e con un animo gentile e allegro , ma soprattutto che mi sappia comprendere . Perché sono qui non lo so neanche io , forse perché credo ancora nel amore vero e sincero .
Ps whatsapp 3455560725
Facebook Leonard lazar